Derivata direttamente dalla collaborazione con i Pro-Team, la linea PR-S rappresenta il massimo per le squadre che vogliono competere ad alto livello. Un’attenzione particolare è stata posta all’aerodinamicità, grazie al “Body Mapping” e alla costruzione anatomica, con l’utilizzo di tessuti diversi, posizionati nelle parti strategiche, impreziositi da filati in carbonio antistatico.
Maglia aerodinamica ultraleggera realizzata con 5 tessuti differenti.
Il collo basso ne distingue la sua natura da corsa. La schiena è lavorata in filato di carbonio, maniche e fianchi in tessuto a trama larga per dare aerodinamicità e traspirabilità. Cuciture 4 aghi piatte confortevoli e rifrangenti sui fianchi posteriori.
Maglia aerodinamica ultra- leggera realizzata con 5 tessuti differenti.
Tessuto strutturato per la rapida espulsione del sudore e zip piatta con tiretto auto- bloccante.
Filato in carbonio antistatico.
Fondo maglia anteriore con grip elastico e para-blocchetto per miglior protezione all’ abrasione.
Tre tasche posteriori taschino con zip con fettuccia rifrangente.
Maniche a 3/4 con finale in grip elastico.
Salopette pensata per le lunghe distanze, realizzata con il sistema “body mapping” con 6 tessuti differenti. La costruzione del pantalone con i 6 pannelli veste anatomicamente tutte le misure. Le bretelle studiate con tessuti piatti e traspiranti sono funzionali e allo stesso tempo confortevoli. Il grip al fondo assicura la massima aderenza al muscolo.
Salopette Race realizzata con sei tessuti differenti per prestazioni Race.
Cuciture alla 4 aghi in contrasto con fettuccia rifrangente
Bretelle con tessuto al taglio al vivo.
Fondo pantalone con grip elastico per la massima aderenza alla gamba. Inserto posteriore in tessuto di fibra di carbonio per vestire perfettamente tutte le misure.
Inserto centrale del corpino in tessuto ultra-piatto forato.
Pantalone anatomico a sei pannelli.
Il sistema Alé Body Mapping prevede uno studio iniziale della funzione del capo in bici nelle varie stagioni. La selezione dei tessuti da collocare nelle varie zone risponde all’ esigenza di ventilazione, traspirazione e protezione.