Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi

R-EV1 pantaloncino con bretelle uomo

165,90€

Ale' Pro Race

  • Peso 160 gr
  • Temperatura 18° / 30°
  • r-ev1 Ale' Pro Race Alé Cycling
  • r-ev1 Ale' Pro Race Alé Cycling
Trova rivenditori Trova rivenditori Acquista Online
Slim fit

Vestibilità aderente

Consigliamo quindi di ordinare almeno una taglia più grande qualora le misure del corpo fossero al limite o tra due taglie.

Guida alle misure e vestibilità

Guida alle misure e vestibilità

Abbiamo voluto regalare al ciclista la sensazione di una vera seconda pelle. Con i tagli e le cuciture ridotti al minimo e i suoi materiali tecnici ed innovativi, questo pantaloncino si propone di superare le performance dei migliori pantaloni da ciclismo sul mercato.


Dettagli

Abbiamo ridotto i tagli al minimo per permettere al tessuto di avvolgere i muscoli senza interruzioni e sostituito parte delle rimanenti cuciture tradizionali con la nostra BONDED TECHNOLOGY, ovvero delle termosaldature che eliminano qualsiasi possibile fattore di abrasione sulla pelle. La gamba, allungata rispetto ai tradizionali pantaloncini ALE', è finita al fondo con una lamina morbida e flessibile adatta a stabilizzare il pantalone. Questa importante sensazione di comfort e linearità data dalla quasi totale assenza di cuciture, non si perde nemmeno sulle bretelle, realizzate in un morbidissimo elastico in microfibra e assemblate e bordate con lamine morbide ed elastiche.


Tessuti

  • Speedy
  • Serie C-Boost
  • Serie LP 41
  • AM Carbon Fiber 

Lo speciale tessuto SPEEDY, con il 39% di elastomero ed un modulo elastico del 40%, si modella sul corpo come una seconda pelle, esercitando un'adeguata compressione muscolare e stimolando la circolazione. E' estremamente resistente sia al pilling che all'abrasione, garantendo cosi durevolezza al capo. Impreziosito dal trattamento COLDBLACK®,permette di proteggere dai raggi UVA e UVB (UPF50+), riducendo al minimo l'assorbimento delle radiazioni termiche solari e mantenendo quindi il corpo più fresco anche durante le lunghe pedalate estive. Questo trattamento contiene solo componenti approvati bluesign® che hanno livelli minimi di sostanze nocive, risultando quindi benigni per il genere umano e l'ambiente, incoraggiando cosi l'uso economico ed ecologico delle risorse nei processi di produzione. L'inserto posteriore, in SERIE C-BOOST resiste al pilling e presenta una puntinatura rifrangente per la visibilità. SERIE LP 41, il tessuto forato utilizzato sulla schiena, è leggero, a spessore ridotto e ad alta compressione grazie al 41% di elastomero che lo compone. Altamente traspirante e a rapida asciugatura. Sul davanti invece l'AM CARBON FIBER presenta un importante componente: il carbonio, che effettua un'azione antistatica, disperdendo le cariche accumulate durante l'attività fisica. Protegge da batteri e polveri inquinanti, accelera infine l'evaporazione del sudore rallentando la formazione di umidità sulla pelle.


Composizione tessile

Tessuto principale

61% POLYAMIDE, 39% ELASTANE

Dietro

59% POLYAMIDE, 41% ELASTANE

Inserto vita

62% POLYAMIDE, 36% ELASTANE, 2% OTHER FIBERS

Dorso

63% POLYAMIDE, 37% ELASTANE

Bretella davanti

80% POLYAMIDE, 20 %ELASTANE


Fondello disponibile

Fondello 8h F

Fondello 8HF in microfibra elastica e con imbottiture a memoria elevata, strategicamente posizionate nei punti di contatto. Il padding a protezione della zona perineale ed ischiatica raggiunge una massima densità di 120 kg/m³, calibrata per assicurare la massima protezione dagli urti e dalle sollecitazioni della strada. E' dotato di scarico centrale a difesa delle terminazioni nervose anche nelle uscite più lunghe. Le alette laterali sagomate sono morbide e flessibili per poter accompagnare i movimenti del corpo durante la pedalata.

Approfondisci

Classificazione

  • Idrorepellenza

  • Traspirabilità

  • Antivento

  • Leggerezza

  • Protezione UV