Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi
Mortirolo

01/02/2021

ALÉ È PARTNER DEL UAE TOUR: LE MAGLIE DEI LEADER DI CLASSIFICA SONO FIRMATE ALÉ


Prima vera apertura del calendario professionistico mondiale, il UAE Tour vedrà alla partenza le grandi squadre WorldTour 2021: i migliori ciclisti del momento si contenderanno le maglie di leader di classifica firmate da Alé.

Partner di grandi team WorldTour, di eventi di spicco come i Campionati UEC e di federazioni di altissimo profilo, come la Francia del campione del mondo in carica Julian Alaphilippe, Alé mette a disposizione del prestigioso UAE Tour la sua expertise e la più avanzata ingegneria tessile, oltre all’inconfondibile ricerca grafica. Le maglie di leader dell’UAE Tour saranno quattro: la Maglia Rossa per la classifica generale, la Maglia Verde indossata quotidianamente dallo sprinter più veloce, che ha ottenuto la migliore posizione in ogni tappa e negli sprint intermedi, la Maglia Bianca dedicata al miglior giovane (nato dopo l’1/1/1995) e la Maglia Nera indossata quotidianamente dal corridore che ha guadagnato più punti sprint intermedi di ogni altro. Le maglie Alé per UAE Tour fanno parte della collezione PR-R che il brand dedica ai team ed ai professionisti del ciclismo. Leggerezza, traspirabilità, ergonomia Fit race abbinata a tecnologie innovative - come il J Stability System - sono le caratteristiche predominanti di questi capi tecnici. A queste si aggiunge una grande attenzione ai dettagli, come i transfer puntinati rifrangenti che garantiscono una migliore visibilità su strada, una zip lunga completamente nascosta e tre capienti tasche posteriori di cui una zippata.

“E’ una grande emozione vedere il logo Alé sulle maglie del UAE Tour, che apre ufficialmente questa stagione ciclistica - ha commentato Alessia Piccolo, AD di APG l’azienda a cui Alé fa capo – un’altra bella soddisfazione per il nostro brand! Auguro a tutti gli atleti in partenza ed a tutti i team partecipanti un bellissimo giro. Sarà un onore per noi vestire i ciclisti che indosseranno le maglie di leader.”



Strade Bianche
Strade Bianche

Le altre notizie Alé

22/02/2021

POGI TEAM – IL CLUB DEI FUTURI VINCITORI

Leggi l'articolo

1/07/2020

GIOVANISSIMI ALE’ UNA BELLA GIORNATA DI SPORT PER I PIU’ PICCOLI, IN TUTTA SICUREZZA

Leggi l'articolo

1/07/2020

CAMPIONE DEL MONDO!

Leggi l'articolo