Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi
Mortirolo

20/07/2020

Le salite leggendarie si vestono di Alé

Il ciclismo si compone di imprese epiche in luoghi leggendari. Luoghi simbolo di quella ricerca costante del proprio limite, dove la fatica e il sudore dei campioni hanno scritto pagine importanti di questo sport.

Un marchio giovane ed ambizioso come Alé non poteva che legarsi ad un luogo iconico per affermare e confermare sempre di più la propria voglia di sfide e di legame profondo con gli appassionati che quotidianamente percorrono La Strada del ciclismo. Proprio per questo il brand guidato da Alessia Piccolo ha deciso di stringere un accordo di collaborazione con il Consorzio Turistico della Valtellina che, per i prossimi 2 anni, vedrà Alé partner ufficiale del Mortirolo.

Un legame che porterà il marchio veronese a legarsi con il consorzio con l’obbiettivo di crescere insieme, anche in termini di visibilità, sia sul territorio sia internazionalmente. La splendida zona del Mortirolo comprende oltre alla salita più amata (ed odiata) del ciclismo, anche le salite del Gavia, Stelvio e Laghi di Cancano. Per celebrare la partnership Alé Cycling ha realizzato in esclusiva per il Consorzio valtellinese, un completo raffigurante il marchio Mortirolo e che sarà distribuito fin da subito nei punti vendita della Valtellina e nello Shop on-line Alé, e successivamente in tutta Italia.

Il completo è composto da una maglia, che segue i dettami della tecnologia BODY MAPPING, realizzata con tessuti tecnici, leggeri e traspiranti; le maniche sono in tessuto a trama larga e i fianchi, avvolgenti ma impalpabili, regaleranno confort e freschezza. Il kit si completa poi con dei pantaloni abbinati per essere in perfetto stile.

E quando ci si cimenterà sulle salite storiche del ciclismo italiano si penserà unicamente alla bellezza della montagna ed al piacere che ci darà il raggiungimento della cima.



Mortirolo

Le altre notizie Alé

1/07/2020

Strade Bianche inaugura il Women’s World Tour

Leggi l'articolo

1/07/2020

IL TEAM MOVISTAR VESTIRA’ L’ARCOBALENO

Leggi l'articolo

1/07/2020

La cronoscalata della PENDOLA. Sorrisi e Colori con Alé

Leggi l'articolo