Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi
COMUNICATO STAMPA ALÉ

24/09/2019

ALÉ PARTNER DI GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA, FIRMA LE MAGLIE DELL’EVENTO.

Alé annuncia la partnership con la celebre granfondo della capitale. Le maglie dell’evento sono firmate da Alé e non solo, anche l’esclusivo merchandising.

XX settembre2019, Bonferraro di Sorgà (VR) La maglia ufficiale della Granfondo Campagnolo Roma, che tutti gli iscritti troveranno nel pacco gara il prossimo 13 ottobre 2019, porta la firma di Alé. Il celebre marchio di abbigliamento ciclistico, infatti, ha siglato una partnership con l’evento romano, per la fornitura della divisa di gara e del merchandising dedicato alla granfondo. Gli appassionati dunque, avranno l’opportunità di acquistare sia all’evento, sia online sull’e-commerce di Alé (https://www.alecycling.com/men/collection/gf-campagnolo-roma) a partire dal 30 settembre, tutto il merchandising dell’evento: maglia e pantalone, gilet antivento, guanti, cappellini e calze, un ricordo, unico e speciale, della granfondo della Città Eterna.

La maglia proposta da Alé per l’8^ granfondo Campagnolo Roma è una maglia leggera, altamente traspirante e a rapida asciugatura, ideale per temperature miti e calde. Le spalle sono realizzate in tessuto elasticizzato super leggero, il riporto a fondo manica è a taglio vivo per il massimo comfort. Sul retro ha tre tasche con inserti riflettenti per una massima visibilità e sicurezza in ogni condizione e su ogni percorso. È una maglia di grande tecnologia tessile, che sfrutta tutta l’expertise di Alé, così come i feedback che l’azienda di Bonferraro, sponsor di squadre professionistiche del calibro della Groupama-FDJ, Bardiani-CSF e del Team Alé – Cipollini, riceve dai team.

Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di Alé Cycling ha commentato: “E’ un piacere essere partner di uno degli eventi più rappresentativi del panorama granfondistico italiano. Volevamo che la maglia della Granfondo Campagnolo Roma racchiudesse cuore e anima di questa bellissima città. Al contempo, abbiamo dato quel tocco esclusivo, particolare, fuori dagli schemi, che da sempre contraddistingue il nostro design. Il risultato è un capo tecnico ed unico, che gioca con il rosso e il giallo, i colori simbolo della nostra capitale”

Marco RotaSummer Sports e Personal&Corporate Fitness Director di Infront Italy, ha dichiarato: “Un occhio alla storia e un occhio al futuro. È proprio il binomio tradizione e innovazione che unisce Granfondo Campagnolo Roma ed Alé Cycling. Alé unisce ad un'esperienza di oltre 30 anni nella produzione di capi da ciclismo uno spiccato senso di modernità. È questa la prima caratteristica che emerge nella speciale maglia realizzata per Granfondo Campagnolo Roma. La maglia ufficiale prodotta da Alé Cycling riesce quindi a celebrare la città e la manifestazione nei suoi aspetti più classici, donando al tempo stesso all'evento un look acceso e inconfondibile, capace di renderlo ancor più unico nel suo genere.”

Le altre notizie Alé

18/11/2019

Alé firma le maglie del Movistar team per la Stagione 2020

Leggi l'articolo

08/11/2019

1 Dicembre: pedalata di Natale Alé Cipollini

Leggi l'articolo

07/11/2019

Gran Galà Alé 2019

Leggi l'articolo