Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi
Alé veste l’Union Européenne de Cyclisme

26/01/2017

Alé veste l’Union Européenne de Cyclisme

È ufficiale: Alé vestirà i campioni europei di ogni disciplina e categoria dell’Union Européenne de Cyclisme, per un totale di 15 campionati continentali, compreso il primo Campionato Europeo su strada per Professionisti e di circa 100 titoli assegnati.

L’accordo quadriennale con l’UEC è stato siglato nei giorni scorsi presso la nostra sede a Bonferraro di Sorgà, in provincia di Verona. Le nuove maglie firmate Alé saranno visibili già durante le varie cerimonie protocollari dei Campionati Europei che saranno trasmesse in diretta televisiva in oltre 60 paesi.

Federico Zecchetto, Amministratore delegato APG srl e Alé afferma: "Siamo orgogliosi e lieti di collaborare con dell’Union Européenne de Cyclisme, l'istituzione di riferimento in Europa. Questa partnership ci permetterà di dimostrare in tutta Europa i principali punti di forza del nostro marchio: prestazioni, competenze tecniche e prodotti di qualità al 100% made in Italy."

David Lappartient, Presidente de l’Union Européenne de Cyclisme: “L’ingresso di Alé tra i partner della UEC non fa altro che arricchire e conferire ulteriore prestigio alla nostra realtà. La vivacità e la dinamicità dell’azienda italiana rappresentano al meglio la nostra filosofia, quella di continuare a guardare al futuro proponendo prodotti sempre più appetibili e al passo con i tempi; obiettivi che da parte nostra stiamo continuando a perseguire costantemente e che da oggi, grazie a questa importante partnership, saranno ancor più prestigiosi.”

Condividi questo articolo

Le altre notizie Alé

25/03/2018

Marta Bastianelli nella leggenda, vince la Gand - Wevelgem!

Leggi l'articolo

08/03/2018

Alé Cycling festeggia l’8 marzo con un nuovo 
guanto viola commemorativo

Leggi l'articolo

27/02/2018

Dominio #yellowfluoorange alla le Samyn des Dames

Leggi l'articolo