Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi
Arnaud Démare fa il bis

25/06/2017

Arnaud Démare fa il bis

È il velocista dell’ Equipe Cycliste FDJ il nuovo campione di Francia.

Secondo titolo nazionale dopo quello del 2014 per Arnaud Démare, che si è imposto allo sprint battendo lo sfidante Bouhanni e ottenendo la vittoria sul traguardo di Saint-Omer.

Il merito è anche della squadra, forte e compatta al suo fianco: “in nessun momento della corsa ho avuto paura. Sapevo che sarei stato attaccato, ma sapevo anche di aver una squadra molto forte al mio fianco. Avevo diciannove corridori che lavoravano per me, sono veramente orgoglioso di loro. Probabilmente sembrerà pretenzioso, ma pensavo che avrei vinto. Bouhanni potrà essere deluso, ma non penso di aver commesso nessun errore nella mia volata.” afferma l’atleta.

Arnaud, e tutta L’Equipe Cycliste FDJ, affiancano Alé nella ricerca e sviluppo di nuovi capi per il ciclismo ad alte prestazioni. PR-S è il frutto di questo lavoro di squadra, un kit dalla sofisticata aerodinamicità, testato su strada e in galleria del vento, realizzato con l'innovativo principio "Body Mapping", un sistema che avvolge ogni parte del corpo con il tessuto più adatto per compressione e comfort.

Le altre notizie Alé

1/07/2020

Strade Bianche inaugura il Women’s World Tour

Leggi l'articolo

1/07/2020

Le salite leggendarie si vestono di Alé

Leggi l'articolo

1/07/2020

IL TEAM MOVISTAR VESTIRA’ L’ARCOBALENO

Leggi l'articolo