Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi
Mortirolo

20/07/2020

CAMPIONE DEL MONDO!

Chapeau Julian! Alé, si congratula con tutta la squadra e con il nuovo campione del mondo 2020: Julian Alaphilippe.

Fornitore della federazione francese dal 2014, Alé ha realizzato per il team d’oltralpe una maglia dal design unico e di impatto. Il capo fa parte della collezione PR-S (Pro Race System) sviluppata in collaborazione con i PRO TEAM. Dopo test severissimi e verifiche in galleria del vento, con questa linea Alé propone il top della tecnologia tessile attualmente disponibile, per soddisfare le esigenze degli atleti durante la competizione. Nulla è stato lasciato al caso nella concezione di questa maglia, perché il più piccolo dettaglio può fare la differenza quando anche un secondo vale la vittoria.

Un’attenzione particolare è stata posta sulla vestibilità RACING FIT. Alé ha effettuato approfonditi studi sulla posizione aggressiva adottata dai ciclisti durante la corsa: il risultato è un capo che punta a migliorare la velocità senza rinunciare al comfort. Una maglia che è quasi una seconda pelle: i tagli sono ridotti al minimo e le cuciture piatte avvolgono il corpo con una vestibilità anatomica ed aereodinamica, grazie al “Body Mapping” dove il posizionamento strategico dei tessuti, nelle varie zone del corpo, è scelto in base alle esigenze di ventilazione, traspirazione e protezione.

I capi PRS sono consigliati anche ai team amatoriali che percorrono lunghe distanze. La maglia Alé per l’Equipe de France è disponibile in versione « Replica » presso i migliori e- tailer e negozi di ciclismo.

Strade Bianche

Le altre notizie Alé

1/07/2020

GIOVANISSIMI ALE’ UNA BELLA GIORNATA DI SPORT PER I PIU’ PICCOLI, IN TUTTA SICUREZZA

Leggi l'articolo

1/07/2020

LA VALTELLINA PEDALA CON ALÉ, CIPOLLINI E DMT

Leggi l'articolo

1/07/2020

Strade Bianche inaugura il Women’s World Tour

Leggi l'articolo