Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi
Gran Galà Alé:  venerdì 13 novembre appuntamento a Verona

26/10/2015

Gran Galà Alé: venerdì 13 novembre appuntamento a Verona

Verona. La splendida cornice del Palazzo Gran Guardia in Piazza Brà, simbolo internazionale della città scaligera, ospiterà l’inedito Gran Galà Alé, che andrà in scena venerdì 13 novembre. Venerdì 6 novembre la conferenza stampa presso Palazzo Barbieri (Sala Arazzi).

Sarà Palazzo Gran Guardia, a Verona, ad ospitare il primo Gran Galà Alé, in programma venerdì 13 novembre: un’occasione unica per scoprire il mondo Alé. Le premiazioni dell’Alé Challenge apriranno la serata e coinvolgeranno più di 100 atleti che hanno conquistato traguardi importanti sulle strade d’Italia nel 2015. Inoltre, sarà anche occasione per scoprire l’Anteprima della Collezione 2016 by Alé, Azienda Leader nell’abbigliamento tecnico per il mondo cycling, che ha il suo quartier generale a due passi da Verona.

Due le novità che verranno svelate durante la serata: la nuova Gf Eddy Merckx, che dal 2016 prenderà il nome di Alé La Merckx e la formazione 2016 del Team femminile Alé Cipollini Galassia, women dream italiano guidato da Alessia Piccolo.

Venerdì 13 novembre, a partire dalle 19.30, nella location d’eccezione di Palazzo Gran Guardia in Piazza Brà, a Verona, sarà una vera e propria festa del ciclismo, presentata dall’ex professionista Paolo Savoldelli, il “falco bergamasco".

Il primo appuntamento però sarà venerdì 6 novembre alle ore 12, ad una settimana dall’evento è in programma, infatti, presso Palazzo Barbieri di Verona, nella Sala Arazzi, la conferenza stampa di presentazione dell’evento, in cui verranno svelati tutti i dettagli.

Gran Galà Alé:  venerdì 13 novembre appuntamento a Verona

Condividi questo articolo

Le altre notizie Alé

01/02/2018

Alé Cipollini vince ancora una volta in Australia!

Leggi l'articolo

22/12/2017

Già quasi 700 gli iscritti al circuito di gran fondo Alé Challenge

Leggi l'articolo

21/12/2017

Grande partecipazione alla pedalata di natale Alé cipollini

Leggi l'articolo