20/07/2020
La rainbow jersey sta arrivando. Siamo a pochi giorni dall’inizio della stagione ufficiale UCI e il Movistar team è pronto a sfoggiare la nuova maglia Rainbow
La Strade Bianche, la famosa classica italiana con le sue impegnative sezioni "sterrate", vedrà i Blues indossare una maglia multicolore disegnata dall'artista locale Loris Gobbi, che i tecnici di Alé hanno adattato sull'attuale kit indossato dalla squadra iberica.
Quasi 400 partecipanti hanno partecipato a questa iniziativa e circa 3000 voti hanno decretato la vittoria della maglia realizzata da Gobolo Design, raffigurante un arcobaleno scomposto in un effetto caleidoscopico per augurare un inizio colorato e di speranza dopo questa pandemia globale.
Le maglie saranno messe a disposizione del pubblico attraverso un'asta di 10 pezzi, firmati dai membri del team, il cui ricavato andrà alla Croce Rossa Spagnola e alla Protezione Civile Italiana. Nei prossimi giorni la squadra ed Alé Cycling, con il supporto di Telefónica, comunicheranno quale piattaforma verrà utilizzata per l'asta. Questa iniziativa alla quale in molti avete partecipato è interamente focalizzata ad aiutare le persone più colpite dalla crisi di COVID-19 e tutte le persone che fanno del loro meglio per sostenerle.
22/02/2021
1/02/2021
1/07/2020