Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi
scalata della Pendola

20/07/2020

IL TEAM MOVISTAR VESTIRA’ L’ARCOBALENO

La rainbow jersey sta arrivando. Siamo a pochi giorni dall’inizio della stagione ufficiale UCI e il Movistar team è pronto a sfoggiare la nuova maglia Rainbow

La Strade Bianche, la famosa classica italiana con le sue impegnative sezioni "sterrate", vedrà i Blues indossare una maglia multicolore disegnata dall'artista locale Loris Gobbi, che i tecnici di Alé hanno adattato sull'attuale kit indossato dalla squadra iberica.

Quasi 400 partecipanti hanno partecipato a questa iniziativa e circa 3000 voti hanno decretato la vittoria della maglia realizzata da Gobolo Design, raffigurante un arcobaleno scomposto in un effetto caleidoscopico per augurare un inizio colorato e di speranza dopo questa pandemia globale.

Le maglie saranno messe a disposizione del pubblico attraverso un'asta di 10 pezzi, firmati dai membri del team, il cui ricavato andrà alla Croce Rossa Spagnola e alla Protezione Civile Italiana. Nei prossimi giorni la squadra ed Alé Cycling, con il supporto di Telefónica, comunicheranno quale piattaforma verrà utilizzata per l'asta. Questa iniziativa alla quale in molti avete partecipato è interamente focalizzata ad aiutare le persone più colpite dalla crisi di COVID-19 e tutte le persone che fanno del loro meglio per sostenerle.



scalata della Pendola

Le altre notizie Alé

1/07/2020

Strade Bianche inaugura il Women’s World Tour

Leggi l'articolo

1/07/2020

Le salite leggendarie si vestono di Alé

Leggi l'articolo

1/07/2020

La cronoscalata della PENDOLA. Sorrisi e Colori con Alé

Leggi l'articolo