Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi
Mortirolo

20/07/2020

LA VALTELLINA PEDALA CON ALÉ, CIPOLLINI E DMT

La partnership Ale’cycling e il Consorzio turistico della Media Valtellina con il Brand Mortirolo , prende vita con i tre giorni del Progetto Enjoy Stelvio Park con l’evento Pedala con Ale’ e Cipollini e DMT

Dal 28 al 30 agosto gli appassionati di ciclismo potranno pedalare al fianco di campioni del ciclismo su tre delle salite più conosciute del panorama ciclistico internazionale, la salita ai Laghi di Cancano, il Passo dello Stelvio, e il passo Gavia.

Campioni del calibro di Mario Cipollini, Adriano Malori, Davide Malacarne e Max Lelli accompagneranno gli appassionati che vorranno unirsi a loro per scalare queste tre salite storiche. Un modo per condividere aneddoti e fatiche di questi luoghi insieme a chi ha scritto pagine leggendarie del ciclismo italiano e mondiale.

Venerdì 28 agosto: Salita ai Laghi di Cancano (la strada sarà chiusa dalle 8.30 alle 12.30)
Sabato 29 agosto: Passo dello Stelvio (chiusura solo del versante lombardo dalle 8.30 alle 12.30)
Domenica 30 agosto: Passo Gavia (la strada sarà chiusa dalle 8.30 alle 12.30)

Ogni giorno poi ci saranno degli eventi di contorno che daranno la possibilità agli appassionati di conoscere meglio i campioni di Alé e le loro storie.

Adriano Malori presenterà e firmerà le copie del suo libro Rialzati. Un campione in lotta contro il destino, Mario Cipollini racconterà il suo rapporto con il marchio Alé e l’evoluzione del brand di bici che porta il suo nome e non mancherà l’occasione di incontrare l’AD di Alé Alessia Piccolo che presenterà la partnership con tra il marchio veronese e il Mortirolo.

Tutti questi appuntamenti si svolgeranno in collaborazione con l’Hotel Rezia, che ospiterà non solo gli eventi di contorno alle scalate delle salite con i campioni ma anche gli stand espositivi di Alé, Cipollini e DMT che saranno a disposizione dei vari appassionati che vorranno conoscere i nuovi prodotti in lancio dei marchi del Gruppo Zecchetto.

Per informazioni e prenotazioni all’Hotel Rezia in previsione di questo evento potete andare a questo link



Le altre notizie Alé

1/07/2020

Strade Bianche inaugura il Women’s World Tour

Leggi l'articolo

1/07/2020

Le salite leggendarie si vestono di Alé

Leggi l'articolo

1/07/2020

IL TEAM MOVISTAR VESTIRA’ L’ARCOBALENO

Leggi l'articolo