Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi
PR-System e Marta Bastianelli primi al traguardo di Polla

10/07/2017

PR-System e Marta Bastianelli primi al traguardo di Polla

Meraviglioso successo della campionessa laziale al Giro: nella nona frazione (Palinuro - Polla, 122 km), la portacolori #YellowFluoOrange ha battuto in volata la finlandese Lepistö e Giorgia Bronzini.

Il team ha compiuto un grande lavoro di squadra, nonostante una caduta a inizio tappa che ha coinvolto Chloe Hosking. Infatti nei pressi del GPM Sala Consilina va all’attacco un terzetto comprendente Anna Trevisi, il cui vantaggio massimo ha anche superato il minuto. Anna non collabora con le compagne di fuga, dietro la reazione del gruppo è fortissima e all’ultimo chilometro il resto della squadra si porta in testa con Marta Bastianelli tirata da una monumentale Soraya Paladin.

A volata lanciata non c’è storia e Marta regala alla squadra di Alessia Piccolo e all’Italia intera la prima vittoria di tappa al Giro Rosa. “Volevamo vincere una tappa e oggi ci siamo riuscite” - ha dichiarato contentissima l’ex iridata di Stoccarda - “Chloe è caduta a inizio tappa, poi Anna è stata grandissima andando in fuga. La squadra è stata fenomenale a lanciarmi la volata, non potevo sbagliare. Io e Lotta ci siamo ricambiati il favore, lei ha vinto a casa mia e io l’ho battuta oggi. Giusto così, grazie a tutto lo staff e alle mie compagne per questa fantastica giornata da festeggiare.”

Alé sostiene le ragazze di Alé Cipollini Team con la nuova linea dedicata alle squadre, PR-System. L’innovativa collezione realizzata con il principio "Body Mapping”, un sistema che avvolge ogni parte del corpo con tessuti diversi e fibre di carbonio antistatico.

Le altre notizie Alé

25/03/2018

Marta Bastianelli nella leggenda, vince la Gand - Wevelgem!

Leggi l'articolo

08/03/2018

Alé Cycling festeggia l’8 marzo con un nuovo 
guanto viola commemorativo

Leggi l'articolo

27/02/2018

Dominio #yellowfluoorange alla le Samyn des Dames

Leggi l'articolo