Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi

PR-S maglia manica corta donna

112,90€

Ibisco

  • Peso 115 gr
  • Temperatura 18° / 30
  • pr-s Ibisco Alé Cycling
  • pr-s Ibisco Alé Cycling
  • pr-s Ibisco Alé Cycling
  • pr-s Ibisco Alé Cycling
Trova rivenditori Trova rivenditori Acquista Online
Slim fit

Vestibilità aderente

Consigliamo quindi di ordinare almeno una taglia più grande qualora le misure del corpo fossero al limite o tra due taglie.

Guida alle misure e vestibilità

Guida alle misure e vestibilità

Vogliamo proporvi il successo e la bellezza del kit dedicato alla nostra squadra femminile UCI World Tour ALÉ CIPOLLINI, con un design luminoso e femminile ma un taglio tecnico e grintoso!


Dettagli

Nata per vestire ogni ciclista proprio come vestiamo la nostra squadra, IBISCO JERSEY presenta un taglio Race anatomico, specifico per la fisicità femminile. Le maniche a giro, ergonomiche ed aderenti, terminano in polsini elastici sagomati che grazie al grippante interno aderiscono alla pelle senza creare fastidio o irritazione. La lampo frontale YKK, camlock e reverse, è dotata di paralampo in fondo e di patella superiore, a protezione del collo e del pantalone sottostante. Sul fondo maglia davanti, il nostro J STABILITY SYSTEM, in un accoppiato con carbonio esterno e tessuto forato interno, è sagomato per mantenere efficacemente il capo in posizione durante l’allenamento. Si combina con un elastico siliconato nella parte posteriore. 3 ampie tasche permettono di riporre tutto il necessario.
La tasca destra ospita un quarto taschino con lampo YKK invisibile, in cui assicurare valori, chiavi o telefoni. Cuciture piatte a vista, con piping rifrangente inserito in quelle della schiena, completano il look e la performance di quest’esclusivo prodotto.


Tessuti

Derivata direttamente dall’esperienza di ogni giorno con il nostro meraviglioso team femminile ALE’ CIPOLLINI, la maglia IBISCO JERSEY rappresenta l’armonia perfetta tra femminilità, stile ed eccellenza tecnica. La selezione dei materiali e il loro posizionamento, si ispira al nostro sistema ALE’ Body Mapping per poter ottenere la miglior prestazione da ogni singolo inserto e componente.
Il tessuto frontale MICROAERO, di soli 110g/m³ e con fattore UPF 50+, è stato scelto per la sua ultra-leggerezza e la sua elasticità. Si modella sul corpo in modo morbido e delicato, garantendo freschezza, ventilazione e una rapida asciugatura. Sulla schiena, il RAP DRY CARBON con fibra di carbonio, oltre ad essere un naturale antibatterico, favorisce il benessere fisico dissipando le cariche elettrostatiche e proteggendo il corpo dall’elettrosmog e dai raggi UV. Maniche e fianchi sono invece in rete PIUMA che, grazie alla sua struttura in fibre di poliestere in microsezione, migliora la traspirazione lasciando il corpo fresco ed asciutto.


Composizione tessile

Tessuto principale

90% POLYESTER, 10% ELASTANE

Dietro

90% POLYESTER, 6% ELASTANE, 4% OTHER FIBERS

Taschino interno

90% POLYESTER, 6% ELASTANE, 4% OTHER FIBERS

Manica

96% POLYESTER, 4% ELASTANE

Sottomanica

96% POLYESTER, 4% ELASTANE

Lato

96% POLYESTER, 4% ELASTANE

Fondo manica

75% POLYESTER, 25% ELASTANE, SILICON COATING


Classificazione

  • Idrorepellenza

  • Traspirabilità

  • Antivento

  • Leggerezza

  • Protezione UV