Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi

PR-S pantaloncino con bretelle donna

124,90€

Ibisco

  • Peso 145 gr
  • Temperatura 18° / 30°
  • pr-s Ibisco Alé Cycling
  • pr-s Ibisco Alé Cycling
  • pr-s Ibisco Alé Cycling
  • pr-s Ibisco Alé Cycling
Trova rivenditori Trova rivenditori Acquista Online
Slim fit

Vestibilità aderente

Consigliamo quindi di ordinare almeno una taglia più grande qualora le misure del corpo fossero al limite o tra due taglie.

Guida alle misure e vestibilità

Guida alle misure e vestibilità

Vogliamo proporvi il successo e la bellezza del kit dedicato alla nostra squadra femminile UCI World Tour ALÉ CIPOLLINI, con un design luminoso e femminile ma un taglio tecnico e grintoso!


Dettagli

Il taglio Race ergonomico e aerodinamico, sagomato per la massima prestazione in posizione bike, si denota sia nei tagli delle gambe, con bande curve e anatomiche,che in quelli della bretella, con posizionamento laterale al seno specifico per l’anatomia femminile, e disegnata utilizzando il morbidissimo FREE SYSTEM BIB che evita qualsiasi abrasione garantendo completa aderenza.(<- la frase sottolineata va tolta per il pantaloncino senza bretelle). Le gambe terminano con l’ampio e anatomico GRIPPER antiscivolo e il LEG COMFORT SYSTEM posteriore che, attraverso l’inserimento di un inserto di tessuto elastico, permette al pantalone di adattarsi alle diverse fisicità, riducendo l’eventuale effetto comprimente esercitato dall’elastico a fondo gamba. Loghi rifrangenti sulle bande e fettucce rifrangenti inserite nelle cuciture piatte posteriori completano il look assicurando la massima visibilità in strada.


Tessuti

Poiché dedicato alle professioniste e alle agoniste, è stato costruito utilizzando materiali capaci di garantire resistenza e durevolezza anche con un uso intensivo. Il tessuto S 41 ACTIVE COMFORT con cui è assemblato, fornisce un’alta compressione per la presenza del41% di elastomero, con la sua struttura brevettata a spessore ridotto assicura resistenza al pilling, una rapida asciugatura ed un’adeguata compressione a beneficio del ritorno venoso, nonché una protezione 50+ contro i raggi UVA ed UVB. L’inserto posteriore, che deve assicurare coprenza e protezione dal calore, è realizzato in SERIE C-BOOST a doppia frontura il quale offre opacità, copertura e compressione. Le bretelle, sagomate seguendo l’anatomia femminile, hanno un corpino in materiali leggeri e traspiranti, selezionati per fronteggiare il caldo più intenso.(<- la frase sottolineata va tolta per il pantaloncino senza bretelle)La fascia in EYELET CARBON, che avvolge la vita, è traforata ed elastica e contiene fili di carbonio capaci di dissipare le cariche elettrostatiche, svolgere un’azione antibatterica e assicurare una rapida espulsione del sudore. La schiena è in un leggerissimo materiale traforato, dalla mano morbida e quasi impalpabile.


Composizione tessile

Tessuto principale

59% POLYAMIDE, 41% ELASTANE

Fondo gamba

75% POLYESTER, 25% ELASTANE, SILICON COATING

Inserto vita

76% POLYAMIDE, 18% ELASTANE, 6% OTHER FIBERS

Inserto gamba

76% POLYAMIDE, 18% ELASTANE, 6% OTHER FIBERS

Inserto dietro

36% POLYAMIDE, 37% ELASTANE

Bretelle

54% POLYESTER, 46% ELASTANE


Fondello disponibile

Fondello 8h F

Fondello 8HF in microfibra elastica e con imbottiture a memoria elevata, strategicamente posizionate nei punti di contatto. Il padding a protezione della zona perineale ed ischiatica raggiunge una massima densità di 120 kg/m³, calibrata per assicurare la massima protezione dagli urti e dalle sollecitazioni della strada. E' dotato di scarico centrale a difesa delle terminazioni nervose anche nelle uscite più lunghe. Le alette laterali sagomate sono morbide e flessibili per poter accompagnare i movimenti del corpo durante la pedalata.

Approfondisci

Classificazione

  • Idrorepellenza

  • Traspirabilità

  • Antivento

  • Leggerezza

  • Protezione UV