Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi

PRONTI PER LA MEZZA STAGIONE

Le giornate si allungano, il sole riscalda e l’aria si fa più tiepida. La primavera per un ciclista è il momento
per tornare ad allenarsi con grinta, mettersi in sella e godersi le pedalate.
Il clima però è incerto e non sempre è facile uscire con l’abbigliamento giusto.
Il nostro consiglio? Vestirsi a strati, combinando leggerezza e comfort.
Primavera Estate 2020 Primavera Estate 2020

GIUBBINI E GILET

È l’ultimo strato ma il primo in ordine di importanza. La giacca ed il gilet devono essere leggeri,
pratici e proteggere dal vento e dalle intemperie. La giacca Alé Light Pack è quello che fa al caso vostro: un gubbino leggero e compatto, comodamente impacchettabile nelle tasche posteriori della giacca,
quando le temperature si alzano all’improvviso. E per chi sceglie un gilet, il Racing è l’opzione ideale, grazie al suo tessuto elasticizzato e traspiranti, con dettagli riflettenti per essere visibile anche di notte.

Giacche e Gilet full image 1
Giacche e Gilet full image 2

MAGLIE

Lo strato intermedio deve coniugare leggerezza e alte performance. Proteggerti dal freddo ed essere
allo stesso tempo traspirante e confortevole. Per lui la maglia K-Idro, è perfetta per le giornate più umide e piovose, e grazie alla sua garzatura interna ti isola dal freddo e ti mantiene asciutto. Per lei, che non rinuncia mai allo stile sulla sella, la maglia Lips darà un tocco glamour alle tue uscite, con una vestibilità ed una termicità unica.

Maglie full image

BIBSHORTS E KNICKERS

La morsa dell’inverno sta lasciando spazio a giornate più miti e le tue gambe hanno bisogno sentire l’aria sulla pelle, senza però irrigidirsi dal freddo. È importante quindi, scegliere il Bibshort con la giusta termicità e protezione.
I Clima Bibshorts sono la soluzione perfetta: compatti, idrorepellenti grazie alle cuciture termonastrate che proteggono dalla pioggia e dal vento. Per chi invece cerca un’opzione intermedia tra un bibshort ed una calzamaglia, i knickers a mezza gamba fanno al caso vostro. Un capo 3/4 versatile e termico, adatto per la mezza stagione.

Bibshorts full image

ACCESSORI E INTIMO

Scegliere l’intimo giusto per questa stagione è fondamentale. È il primo strato a contatto con la pelle, e svolge un ruolo cruciale per l’isolamento termico, la traspirazione e la dispersione del sudore. Ma anche i dettagli fanno la differenza e gli accessori tra cui gambali ed i manicotti, sono irrinunciabili per questa stagione.

Accessori full image 1
Accessori full image 2