Perché non manchi nulla all’outfit dell’estate 2019, abbiamo voluto aggiornare anche il pantaloncino PRR. Più fresco, più audace, proprio come le nostre grafiche!
Il nuovo pantaloncino PRR è stato ridisegnato per essere ancora più tecnico e confortevole. Le gambe, allungate rispetto al modello precedente, terminano anch’esse nello stesso GRIPPER ma questa volta più alto (H6,5cm), sempre a taglio vivo. Il sistema LEG COMFORT SYSTEM completa il fit del pantalone attraverso l’inserimento di un inserto di tessuto elastico nella parte terminale posteriore della gamba per permettere al pantalone di adattarsi alle diverse muscolature e ridurre l’eventuale effetto comprimente esercitato dall’elastico a fondo gamba. Cuciture piatte a vista per evitare qualsiasi fastidioso segno sulla pelle, le quali celano una fettuccia rifrangente lungo tutta la parte posteriore del pantalone.
Un design grintoso per un capo che si riconferma sinonimo di agonismo e competizione, proprio come tutta la gamma PRR. Il tessuto Zaffiro usato per il cavallo, certificato lycra Power e con finezza 40, è compatto, coprente e soprattutto resistente. La sua elasticità multidirezionale esercita una buona compressione muscolare. Anche lo stampato, dove utilizzato per necessità grafiche, presenta le medesime caratteristiche di compattezza, resistenza e coprenza, cosi da consentire la personalizzazione grafica ma garantendo al contempo consistenza nella tecnicità del capo. La parte lombare posteriore si unisce invece ad un inserto con fibra di Carbonio, dall’azione antistatica, antibatterica e capace infine di accelerare l'evaporazione del sudore rallentando la formazione di umidità sulla pelle.
Tessuto principale
78% POLYAMIDE, 22% ELASTANE
Dietro
81% POLIESTERE, 19% ELASTANE
Inserto dietro
81% POLIESTERE, 19% ELASTANE
Inserto gamba
62% POLYAMIDE, 36% ELASTANE, 2% OTHER FIBERS