Per trasmettere un ordine sul Sito Web l'utente deve:
Per trasmettere un ordine è necessario disporre di un indirizzo email e potrebbe essere indispensabile impostare il proprio browser affinché accetti i cookies (funzionali) per potere accedere a tutte le funzionalità del Sito Web che includono l'inserimento degli articoli acquistati nel proprio carrello e il completamento della procedura di acquisto.
Trasmettere un ordine tramite il Sito Web è molto semplice.
L'ordine diviene vincolante premendo il tasto "Procedi all'acquisto" alla fine della procedura d'ordine. Cliccando sul tasto "Procedi all'acquisto" l’utente effettua l'ordine vincolandosi così a pagare l'importo indicato nella schermata finale della cassa. Al ricevimento dell'ordine verrà generata automaticamente una conferma d'ordine che sarà visualizzata sul Sito Web; la conferma contiene il numero d'ordine e un riepilogo dei prodotti acquistati. Il contratto di acquisto è stato così perfezionato.
Una copia della conferma d'ordine automatica così come di qualsiasi successiva modifica dell'ordine, effettuata dall'utente e accettata dalla nostra Società, sarà inviata all'indirizzo email dell'utente. Si raccomanda di stampare o scaricare questa copia per qualsiasi riferimento futuro.
L'evasione di tutti gli ordini trasmessi tramite il Sito Web è soggetta alla disponibilità degli articoli. Nella misura consentita ai sensi della legislazione vigente la Società si riserva espressamente il diritto di non accettare gli ordini degli utenti o di risolvere il contratto di acquisto dopo l'invio della conferma d'ordine automatica nei seguenti casi, riportati a titolo esemplificativo ma non esaustivo senza essere tenuta ad alcun risarcimento o rimborso dei costi:
La nostra Società può effettuare alcune verifiche prima di evadere gli ordini trasmessi dall'utente. Dette verifiche includono il controllo dell'indirizzo, dei dati forniti e di eventuali attività fraudolente. Per quanto riguarda quest'ultimo tipo di verifiche vengono effettuati controlli parzialmente automatizzati per rilevare le transazioni sospette o insolite o transazioni che possono risultare fraudolente. Le presunte frodi sul sito saranno oggetto di indagine ed eventualmente perseguite ai sensi di legge.