Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi

Agonista pantaloncino uomo Prr 2.0

  • Peso:150 gr
  • Temperatura:18° - 30°

PRR 2.0 è il nostro “golden standard”, il pantaloncino di alta gamma che rappresenta l’evoluzione del pantaloncino da ciclismo attraverso l’utilizzo di materiali più leggeri e più resistenti scelti per fornire un adeguato supporto muscolare e una buona compressione.

Costruzione

Costruzione multi pannelli realizzata con un mix di tessuti differenti per le diverse parti del corpo posizionati strategicamente secondo il principio di BODY MAPPING Alé. La zona cavallo in tessuto navetta per la massima traspirabilità e leggerezza, alta tenacità e resistenza all’abrasione. Le zone di compressione sono bilanciate dall’uso di tessuti diversi per una graduale compressione nelle zone periferiche. Fondo gamba Gripper alto sagomato che non genera pressioni.

Dettagli

  • Ergonomic Fit a compressione bilanciata.
  • Fondo gamba Gripper antiscivolo sagomato taglio vivo. 
  • La fascia in vita fornisce una adeguata compressione nella zona addominale e lombare supprotando adeguatamente tutti i muscoli coinvolti nella pedalata e mantenendo in posizione stabile il pantaloncino in movimento. 

Fondello disponibile

Fondello 8h F

Fondello 8HF in microfibra elastica con imbottiture a memoria elevata strategicamente posizionate nei punti di contatto. Nella zona perineale ed ischiatica il padding a massima densità da 120 kg, calibrata e traspirabile su tutti i punti di copertura, assicura la massima protezione dagli urti e dalle sollecitazioni della strada. Lo scarico centrale è stato pensato a protezione delle terminazioni nervose per un maggior sostegno anche nelle uscite più lunghe. Le alette sagomate laterali sono flessibili e seguono i movimenti del corpo durante la pedalata conformandosi all’anatomia del ciclista per un comfort elevato.

Approfondisci