Questo sito utilizza cookies a fini statistici e per migliorare l’esperienza utente.

Chiudi

Master 2017 pantalone con bretelle donna R-ev1

  • Peso:130 gr
  • Clima:18° - 30°

Colore

(L08051517-01)

Guida alle misure e vestibilità

Consigliamo quindi di ordinare almeno una taglia più grande qualora le misure del corpo fossero al limite o tra due taglie.

Slim fit Vestibilità aderente

Il frutto della nostra esperienza su un pantaloncino Racing da donna. Dopo anni sui campi di gara seguendo i team professionisti, dilettanti ed amatori abbiamo dato forma al R-EV1. Massima performance e comfort per le lunghe distanze. L’evoluzione del nostro cavallo di battaglia classico da squadra PRR GRAPHICS che adesso ha una immagine nuova e più funzionale con materiali di maggior supporto muscolare.

Costruzione

Costruzione classica multi pannelli con cavallo in tessuto navetta molto resistente e leggero. Fianchi in tessuto poliestere adatto alla stampa con elasticità controllata. Fondo gamba Gripper alto che non genera pressioni. Le bretelle permettono una elevata comodità.

Dettagli

  • FREE SYSTEM BIB.
  • Ergonomic Fit.
  • Fondo gamba Gripper.
  • Women Project: studiato appositamente sull’anatomia femminile in posizione bike. 

Fondello disponibile

Fondello 4whF

Fondello "4WHF" in microfibra elastica con modellatura specifica da donna con imbottiture strategicamente posizionate nei punti di contatto. Nella zona perineale ed ischiatica l'imbottitura a densità 90 kg/cm² è calibrata e traspirabile su tutti i punti di copertura assicura la massima protezione dagli urti e dalle sollecitazioni della strada.

Approfondisci